domenica 11 dicembre 2011

Sentite queste!!!


Lunedì 5 dicembre.

I mercati approvano la manovra di Monti. Io no. Ma non sono un mercato.

Cisl e Uil proclamano due ore di sciopero contro la manovra economica. Giusto per non essere accusati di comunismo.

Provincia di Foggia ultima per qualità della vita in Italia. Te ne accorgi quando stai guidando e ti senti un coglione perché ti sei messo la cintura.

Martedì 6 dicembre.

Monti: "Stiamo disegnando l'Italia che consegneremo ai nostri figli". Cioè uno stivale che ha pestato una merda.

Monti: "Far pagare l'Ici alla Chiesa? Non ci abbiamo pensato". Chissà perché chiunque sia al governo si dimentica sempre 'sta cosa.

Minzolini rinviato a giudizio. Il mio personale è che come direttore del Tg1 fa schifo.

Mons. V. Franco: "La donna deve essere sottomessa al marito, lo dicono le scritture". Evidentemente le donne che conosco io non sanno leggere.

Corona ha un mese di tempo per trovare lavoro, altrimenti sconterà la pena in carcere. Sarebbe il primo e unico aspetto positivo del fatto che le aziende non fanno più assunzioni.

Mercoledì 7 dicembre.

Il Cardinal Bertone: "I sacrifici fanno parte della vita". A meno che tu non abbia un immobile intestato allo Stato Vaticano.

Venerdì 9 dicembre.

Monti: "Avessi avuto più tempo, la manovra sarebbe stata più equa". No, grazie, il cetriolo è già abbastanza grosso così com'è.

Sabato 10 dicembre.

Alzheimer. Scoperto il meccanismo che causa la morte dei neuroni. Si chiama telecomando.

Alessandra Mussolini: "Ridurre l'indennità è istigare i parlamentari al suicidio". E' proprio così. Anche perché per morire di fame ci metterebbero troppo tempo.

Martedì prossimo Augusto Minzolini sarà rimosso dal posto di direttore del Tg1. Lui commenta: "E' una porcata". Sì, che la sua rimozione non sia avvenuta prima.

Copyright:
Il Malmostoso di marchiodoc


Nessun commento: