Io so i nome dei responsabili, e so i fatti di cui si sono macchiati. Ma non ho le prove. Però la ricostruzione della verità non è poi così difficile. E a chi compete fare questi nomi e raccontare questi fatti? A chi ha il coraggio, non è compromesso col potere e non ha niente da perdere. Perchè, come diceva Sant'Agostino: "la speranza ha due bellissimi figli, lo sdegno e il coraggio; lo sdegno per le cose come sono, e il coraggio per cambiarle".
sabato 24 dicembre 2011
Plutonio, mercurio e amianto
Se a qualcuno interessa scoprire perchè tutti gli esseri viventi sono intossicati cronicamente da elementi tossici, sia flora che fauna e quindi capire perchè ogni essere umano è a rischio di gravi patologie, può andare sul sito cristianadistefano.it dove trova la relazione integrale e centinaia di documenti anche scientifici, referti, testimonianze, ecc.
Gli amalgami dentali emettono vapori di mercurio 24 ore su 24. Il mercurio è l’elemento tossico più pericoloso al mondo secondo solo al plutonio perchè radioattivo, quindi molto, ma molto più pericoloso dell’amianto anche per le più facili, molteplici vie e modalità di contaminazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento